In quello strano e contraddittorio luogo che è Internet , dove le news nascono vecchie e la "soglia d'attenzione minima" rasenta lo zero assoluto per molti e un concetto completamente astratto per tutti gli altri, se ti capita di eclissarti per un paio di mesi (perchè stai male, hai i cazzi tuoi, non hai nulla da aggiungere all'oceano di assordanti chiacchiere insensate) ti danno per morto.
E, in un certo senso, morto lo sei davvero. (S) finito dalla noia, dalla routine, dalle etichette vuote che la blogosfera è sempre pronta ad affibbiarti, ad importi. Diobrando , il Diobrando che si trascinava stancamente da una "babe of the month" all'altra, non esiste più.
Quando ci si rende conto di aver smarrito la strada maestra è il momento di tornare al punto di partenza. Devo averlo letto da qualche parte. Nulla si crea, tutto si trasforma. Back to basic.
Indole di un Semidio è un blog sui fumetti (i miei fumetti) che non può fare a meno di parlarvi di cinema, di cartoni animati, di videogiochi, (talvolta) di musica. Ovvero di tutto ciò che attira, deturpa e si appropria della mia "soglia minima d'attenzione" ormai prossima allo zero.
Questo è
Ben ritrovati.
0 comments:
Post a Comment