Thursday, November 11, 2010

Codigo De Activacion De X-fi Mb

Un anno da un sogno.


Last night, reliving Bullet in a Bible (why do not you look at that concert, live ..), I dusted off, as every time, seemingly inexhaustible that energy that music, those people and they always manage to give images with such immediacy. Somehow that's one of my ideals of life, the love shared with thunderous hundreds of thousands of people, screaming their own ideals and strength to live with so much energy ..
This photograph mostra uno dei momenti più grandiosi della mia vita, se non IL più grandioso.. ma è stato solo un caso, un fortuito colpo di fortuna, o è stato un segno, un cartello che indica la strada? Quel giorno è scolpito nella mia mente e nel mio cuore, non tanto per quello che è successo, ma per quello che significa per me.. per quando assurdo possa sembrare, quella è una parte della strada che intendo intraprendere, in un modo o nell'altro.
Un anno.. In un anno le esperienze, silenziosamente, hanno prodotto molto humus , hanno lentamente fruttato e alimentato una certa sensibilità che spero sfoci presto in qualcosa di concreto..
Ci vorrebbe un buon bassista..

M

--- modifica del 20.11.10 ---

P.S.: ..quello che è avvenuto stanotte dimostra chiaramente l'inesistenza del caso.. Ritrovarmi, esattamente un anno dopo il grande evento sopra descritto, nel pavese a cantare American Idiot, Blitzkrieg Bop e Basket Case sul palco dei Dookie (tribute band dei GD), con Sorre alla batteria.. è stato fantastico, quasi un segno.. un'eco di quello che avvenne un anno fa.. un'eco destinata a ripetersi e crescere ininterrottamente...
Il fatto che tornando a casa abbiamo sfiorato Assago e il Forum..... conferma solo la mia teoria!

0 comments:

Post a Comment